Settori di Applicazione

La produzione di Bormar srl si fonda sulla produzione di particolari e componenti torniti di alta precisione per svariati settori produttivi. Da sempre siamo vicini alle esigenze del cliente e alle specificità del settore in cui questo opera. 

L’attenzione al rispetto di tolleranze meccaniche rigorose, nell’ordine del micron, la flessibilità e l’accuratezza delle lavorazioni sono gli “elementi primari” che ci caratterizzano  tra i nostri concorrenti. Questo ci rende partner affidabili di aziende note a livello mondiale, che affianchiamo nello sviluppo e nella produzione di prodotti sempre più competitivi e performanti.

In particolare siamo specializzati nella produzione di componenti per encoders, che trovano molteplici applicazioni nel settore elettronico. I nostri tecnici specializzati lavorano particolari torniti di qualsiasi materiale, come per esempio titanio, acciaio, acciaio inox, alluminio, ottone, tecnopolimeri.

La flessibilità produttiva ci consente di accompagnare il cliente, anche nelle prime fasi dello sviluppo di un nuovo prodotto, con produzioni di campionature mirate e con processi produttivi “su misura”, adatti a supportare il cliente in ogni fase di un nuovo progetto.

Torneria per l’elettronica

Il settore elettronico fa ampio uso di particolari torniti dalla precisione dell’ordine del micron.

Produciamo ciò che viene definito “il cuore pulsante dell’encoder” ossia flange di fissaggio, flange di contenimento, alberi cavi, giunti di trasmissione.

La realizzazione di questi componenti richiede precisione infinitesima oltre che massima “adesione” al disegno progettuale.

Richiedi un preventivo

Richiedici una quotazione ti risponderemo in 30 minuti.